CONCESSIONARIA FIORI

 

La A. Fiori è concessionaria Ufficiale Renault dal 1964. Da più di cinquant’anni al servizio di tutti quegli automobilisti che richiedono gli standard qualitativi più alti, grazie a un impegno portato avanti con passione dalla famiglia Fiori da ormai tre generazioni.

Concessionaria Renault dal 1964, oggi la A. Fiori Spa rappresenta sette tra i più prestigiosi marchi del mercato Renault, Dacia, Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Hyundai oltre a dedicarsi alla vendita di vetture plurimarca usate o a km 0.

La concessionaria Fiori, tra i maggiori gruppi retail italiani con la sua rete è in grado di effettuare una copertura totale del territorio romano:

  • 5 saloni espositivi;
  • Divisione Usato, con un’offerta media di più di 6500 veicoli d’occasione completamente revisionati
  • e garantiti;
  • Divisione Specialisti Aziende, per servire le aziende a 360°;
  • 2 Centri Assistenza con annessa Carrozzeria.

Dal Primo Maggio 2018 il marchio a stelle e strisce fa il suo ingresso nel mondo della Concessionaria Fiori. Quel marchio sinonimo di libertà, spazi aperti, spirito d’avventura, simbolo di autenticità e passione per l’offroad e per le guide estreme. In una parola sola: Jeep. Jeep significa anche aggregazione: migliaia di persone in tutto il mondo che si riuniscono per condividere informazioni e divertirsi.

VISITA IL SITO DELLA CONCESSIONARIA FIORI E SCOPRI LE SUE OFFERTE: CLICCA QUI

 

 

3 thoughts on “CONCESSIONARIA FIORI

  1. Adriano 17 ottobre 2014 at 22:04

    Ottimo club spero possa farne parte. il primo possibile. Posseggo una Fiat Punto 75 sx con assetto barra duomi tenuta da vero innamorato meglio di un amatore

  2. Adriano96 18 ottobre 2014 at 2:58

    Raaagazzzi mi sono iscritto al forum spero di far parte attivamente al club un saluto buona notteee

  3. davide 25 ottobre 2014 at 21:03

    Orgoglioso di farne parte!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.