Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Dariofast

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24
16
Castello di Leonina Relais / Convenzione Club
« il: Settembre 23, 2018, 08:45:03 pm »


Convenzione dedicata con scontistica per chi prenoterà con la tessera del club

Dove siamo

Strada di Leonina 5
Asciano

TEL. 0577 716088

Nel cuore delle famose crete Senesi, tra i più suggestivi panorami della campagna Toscana, sorge il Castello di Leonina Relais, fortezza del XIII secolo.

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/castellodileonina/

Sito Web: http://www.castelloleonina.com/

MAIL:  castello@paradisehotels.it

17
Castello di Leonina Relais / Castello di Leonina Relais
« il: Settembre 23, 2018, 08:43:59 pm »


Dove siamo

Strada di Leonina 5
Asciano

TEL. 0577 716088

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/castellodileonina/

Sito Web: http://www.castelloleonina.com/

MAIL:  castello@paradisehotels.it

18
Trilli Tyres / Convenzione Club
« il: Settembre 23, 2018, 08:33:46 pm »


Convenzione esclusiva con scontistica dedicata a seconda dell'intervento che verrà fatto sull'auto, esibire la tessera club al momento in cui si arriva in officina o se si acquista online.

Servizio rapido ed efficiente di riparazione pneumatici ad Asciano

Pneumatici Trilli Tyres è un'officina con sede in via Mattei 4 nel comune di Asciano, in provincia di Siena, che negli anni si è specializzata nella vendita, montaggio e riparazione pneumatici per auto, moto, camion e trattori. La ditta effettua anche diagnosi computerizzate e operazioni di manutenzioni, e fornisce anche un tempestivo servizio di soccorso stradale per autocarri e motoveicoli su tutto il territorio provinciale. Inoltre l'azienda toscana effettua lavori di piccola meccanica, cambi d'olio, convergenze e riparazioni.

Affidatevi alla velocità e all'esperienza di professionisti qualificati del settore per i controlli periodici della vostra autovettura e per il cambio stagionale degli pneumatici: troverete sempre disponibilità e cortesia, nonché un ampio assortimento di prodotti di prima scelta a prezzi decisamente concorrenziali.

Dove siamo

Via enrico mattei 4 interno 6
Asciano

TEL. 0577 719582

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TrilliTyresDiGiacomoTrilli/

Sito Web: https://www.pneumaticitrillityres.it/

19
Trilli Tyres / Trilli Tyres
« il: Settembre 23, 2018, 08:31:21 pm »


Dove siamo

Via enrico mattei 4 interno 6
Asciano

TEL. 0577 719582

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TrilliTyresDiGiacomoTrilli/

Sito Web: https://www.pneumaticitrillityres.it/

20
Piccola Oasi Siena / Convenzione Club
« il: Settembre 23, 2018, 08:25:01 pm »


Convenzione con sconto dedicato per chi esibirà la tessera del club al ristorante

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/piccola.oasisenzaglutine

21
Piccola Oasi Siena / Piccola Oasi Siena
« il: Settembre 23, 2018, 08:22:47 pm »

22
Concessionaria Fiori / Concessionaria Fiori
« il: Luglio 17, 2018, 09:05:32 pm »

La A. Fiori è concessionaria Ufficiale Renault dal 1964. Da più di cinquant’anni al servizio di tutti quegli automobilisti che richiedono gli standard qualitativi più alti, grazie a un impegno portato avanti con passione dalla famiglia Fiori da ormai tre generazioni.

Concessionaria Renault dal 1964, oggi la A. Fiori Spa rappresenta sette tra i più prestigiosi marchi del mercato Renault, Dacia, Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Hyundai oltre a dedicarsi alla vendita di vetture plurimarca usate o a km 0.

La concessionaria Fiori, tra i maggiori gruppi retail italiani con la sua rete è in grado di effettuare una copertura totale del territorio romano:

5 saloni espositivi;
Divisione Usato, con un’offerta media di più di 6500 veicoli d’occasione completamente revisionati
e garantiti;
Divisione Specialisti Aziende, per servire le aziende a 360°;
2 Centri Assistenza con annessa Carrozzeria.
Dal Primo Maggio 2018 il marchio a stelle e strisce fa il suo ingresso nel mondo della Concessionaria Fiori. Quel marchio sinonimo di libertà, spazi aperti, spirito d’avventura, simbolo di autenticità e passione per l’offroad e per le guide estreme. In una parola sola: Jeep. Jeep significa anche aggregazione: migliaia di persone in tutto il mondo che si riuniscono per condividere informazioni e divertirsi.

VISITA IL SITO DELLA CONCESSIONARIA FIORI E SCOPRI LE SUE OFFERTE: CLICCA QUI: https://bit.ly/2NWv7uD

23
RDA Motors S,p.A. / ALFA DAYS LUGLIO 2018 RDA MOTORS S.p.A.
« il: Luglio 12, 2018, 04:39:43 pm »

Solo a luglio su Giulietta e Mito tutti gli optional sono in omaggio.
In più finanziamento a TASSO ZERO.
Valida sulle vetture in pronta consegna. Vieni a scoprirle nel nostro showroom..
– Via Ostiense km 21.750 – Roma – Ostia Antica
#RdaMotors #AlfaRomeo

https://www.rda-fcagroup.it/concessionario/alfa-romeo

24
RDA Motors S,p.A. / RDA Motors S.p.A.
« il: Luglio 04, 2018, 10:14:48 pm »

Rda Motors S.p.a. serve con passione le aree di Ceccano, Latina, e Roma. Rda Motors S.p.a. offre infatti una ricercata selezione di veicoli Jeep e Alfa Romeo. Rda Motors S.p.a. è orgogliosa di offrire un’ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. Il nostro vasto parco auto e i nostri prezzi competitivi sono ottime ragioni per venire a farci visita a Ceccano, Latina, e Roma! Il nostro staff cortese e professionale ha come missione fornire un servizio di altissimo livello e soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per provare personalmente i nostri veicoli in stock, oppure per ordinarne uno che soddisfi le tue esigenze specifiche, corri da Rda Motors S.p.a. e troverai la tua auto Jeep o Alfa Romeo, nuova o usata, e potrai prenotare un test drive.

Non perderti la sezione Promozioni: troverai la nostra ampia selezione di offerte disponibili da Rda Motors S.p.a. Le promozioni Jeep e Alfa Romeo, nazionali e della concessionaria, sono aggiornate costantemente. Inoltre, qui da Rda Motors S.p.a. potremo trovare l’opzione di finanziamento più vantaggiosa per la tua auto nuova, nonché fornirti la miglior valutazione del tuo usato. Se lo desideri, puoi risparmiare tempo completando on-line la tua richiesta di informazioni sul finanziamento: noi lavoreremo per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze, grazie al nostro reparto Finance dedicato. Una volta trovata la tua auto ideale, noi ci occuperemo di trovare la migliore opzione di finanziamento per l’acquisto.

Rda Motors S.p.a. si occupa anche della manutenzione della tua auto Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, e Lancia. Chiamaci o passa a trovarci per prenotare un appuntamento oppure ottenere un preventivo per i servizi di assistenza: la nostra squadra di esperti ti sta aspettando. Noi di Rda Motors SpA ci occupiamo di tutta la area di Ceccano, Latina, e Roma, nonché le zone circostanti.

Ignarra Motors S.p.A

Da oltre 90 anni e 3 generazioni, Ignarra Motors è sempre presente con soluzioni vincenti sul mercato dell’automobile.

Offre un ampio ventaglio di proposte e servizi rinnovato nel corso degli anni grazie alla propria arricchita esperienza ed ai continui aggiornamenti tecnici del personale per stare sempre al passo con le innovazioni tecnologiche del settore.

Ford, Jeep, Hyundai, Mitsubishi, SsangYong, Alfa Romeo, Suzuki, modelli e qualità competitivi, rafforzati dalla garanzia dei servizi che siamo in grado di assicurarvi: consegne dei modelli in tempi rapidi, assistenza pre e post vendita, consulenza tecnica, servizi di officina oltre ad un fornitissimo magazzino ricambi dove troverete tutto quello di cui necessita la vostra auto.

Non fermatevi alle immagini, andate oltre toccando con mano la realtà dei nostri modelli e riscontrate la puntualità e l’efficienza dei nostri servizi.

Siti Web


Ignarra Motors Group: https://www.ignarragroup.it/

Rda Motors S.p.A: https://www.rda-fcagroup.it/concessionario

25


Alfa Romeo compie 108 anni: ecco le iniziative previste al Museo “La Macchina del Tempo” di Arese

Oggi 24 giugno 2018 è una giornata molto importante per Alfa Romeo. La casa automobilistica del biscione compie infatti 108 anni. Per festeggiare degnamente questo importante anniversario dello storico marchio milanese, il Museo “La Macchina del Tempo” di Arese quest’oggi verrà aperto al pubblico. Nel Museo verrà inoltre proiettato il Gran Premio di Formula 1 di Francia. L’evento che si svolgerà nel circuito di Le Castellet verrà mostrato nella Sala Giulia del Museo del famoso brand ad Arese. Con l’occasione gli ospiti potranno ammirare dal vivo in una vera e propria showcar la monoposto C37 e le tute originali dei piloti del team Alfa Romeo/Sauberdirettamente autografate da Ericsson e Leclerc.

 

Alfa Romeo compie 108 anni: ecco le iniziative previste al Museo “La Macchina del Tempo” di Arese.

Segnaliamo inoltre che sempre domenica 24 giugno 2018 al Museo “La Macchina del Tempo” di Arese verrà esposto anche il recente riconoscimento ottenuto dalla berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia. La vettura, che proprio il 24 giugno del 2015 fece il suo debutto assoluto dentro al museo, ha di recente vinto il prestigioso premio “Compasso d’Oro ADI”.

Anche Giulia e Stelvio NRING sono un omaggio per l’importante anniversario

Ricordiamo inoltre anche che proprio per festeggiare questo importante anniversario, nei mesi scorsi la casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles ha lanciato sul mercato inedite versioni a edizione limitata di Giulia e Stelvio. Ci riferiamo naturalmente alle varianti NRING di cui vi abbiamo abbondantemente parlato nelle scorse settimane e che da pochi giorni sono ordinabili anche nel nostro paese.

Fonte: https://www.investireoggi.it/motori/alfa-romeo-tanti-auguri-al-biscione-che-compie-oggi-108-anni-ecco-le-sorprese/

26
Alfa Romeo Sauber, Ericsson e Leclerc in pista a Barcellona per una sessione di filming day



Alfa Romeo Sauber

Ventiquattro ore dopo la presentazione, Charles Leclerc e Marcus Ericsson porteranno per la prima volta in pista la nuova Alfa Romeo Sauber C37, vettura che riporterà il marchio del Biscione all’interno del circus della Formula Uno. La Scuderia elvetica ha infatti scelto di sfruttare una sessione di filming day per uno shakedown sulla monoposto, verificando il corretto funzionamento di tutte componenti meccaniche ed elettriche.

La Sauber, ricordiamo, monterà la power unit Ferrari di specifica 2018, ragion per cui durante i test bisognerà svolgere un lavoro di messa a punto che non consentirà il minimo margine d’errore. I piloti completeranno cento chilometri con gomme sperimentali e si divideranno la giornata in parti uguali (cinquanta giri ciascuno.ndr).

La C37 Ferrari, ricordiamo, sarà svelata al pubblico martedì 20 febbraio tramite una presentazione online.



Fonte: Motorionline.com

27
Tuning ed Estetica / Re:Lancia Y ...1995 - 2003 Passione Lancia
« il: Febbraio 17, 2018, 08:21:12 pm »
Benvenuto!

28
ottima spiegazione! ;)

29
Alfa Romeo - Sauber: la C37 ha superato tutte le prove di crash


La squadra elvetica ha omologato il telaio 2018 che sarà dotato della power unit Ferrari con gli stessi aggiornamenti che saranno riservati alla Scuderia Ferrari. La Sauber presenterà la C37 il 20 febbraio via web in concomitanza con Renault.

Anche se non è una notizia che è stata ufficializzata, l'Alfa Romeo Sauber C37 ha superato tutte le prove di crash per cui il telaio della squadra svizzera risulta omologato dalla FIA ed è ammesso ai test invernali che si disputeranno a Barcellona a partire dal 26 febbraio.

La squadra di Hinwil ha pianificato la presentazione della monoposto 2018 via web per il 20 febbraio in concomitanza con la Renault e potrebbe essere la prima macchina vera della nuova stagione, dal momento che la Williams che si vedrà il 15 gennaio sarà solo un manichino con la nuova livrea, visto che la FW41 è in grande ritardo dal momento che non ha ancora effettuato i test statici di crash.

Fonte: Motorsport.com

30
Argomenti Generali LANCIA / 111 anni di storia, buon compleanno Lancia
« il: Novembre 29, 2017, 07:03:51 pm »
111 anni di un marchio che è leggenda.



Il 27 novembre del 1906, Vincenzo Lancia – già giovanissimo meccanico, poi pilota con i colori della Fiat – coronò il sogno di costruire automobili in proprio, fondando con Claudio Fogolin la Lancia & C.. Quel giorno prese vita un marchio leggendario, oggi al suo 111° compleanno.

I primi anni. La prima auto, a dire il vero, venne alla luce solo nell’autunno del 1907, quando iniziarono i test su strada della 12 HP, in un secondo momento chiamata Alpha. Iniziò così una lunga serie di modelli battezzati con l’alfabeto greco (ma non mancarono nomi di donne, località e vie consolari). Una serie proseguita fino a oggi con la Ypsilon, ultimo baluardo della Casa torinese. Quella del marchio Lancia, del resto, è una storia fatta di tradizione. Di eleganza, certo, ma anche di innovazione: fin dagli esordi, la Lancia mostrò al mondo soluzioni tecnologiche d’avanguardia. La Lambda del 1922, per esempio, fu la prima auto al mondo dotata di scocca portante e sospensioni a ruote indipendenti. I 4 cilindri a V stretta e i V6 comparvero per la prima volta proprio sulle auto della Casa torinese. E il retrotreno a ruote indipendenti e balestra trasversale debuttò sull’Aprilia, nel 1937. Quando quest’ultima entrò in produzione, il 24 febbraio, Vincenzo Lancia era morto da pochi giorni.

La Formula 1 e l’addio dei Lancia. Gli succedette il figlio Gianni, al quale si devono i primi interessi agonistici del marchio. Fu lui a portare, nel 1954, la Lancia in Formula 1, ma l’avventura si concluse anzitempo: la scuderia si ritirò dalle gare nel maggio del 1955, in segno di lutto per la morte del pilota di punta, Alberto Ascari. In quegli stessi anni, d’altra parte, l’azienda finì nella mani dell’industriale Carlo Pesenti, poco interessato alle gare. Ma il valore della monoposto D50 emerse nella stagione successiva quando, ceduto l’intero reparto corse alla Ferrari, venne portata alla vittoria del titolo mondiale da Juan Manuel Fangio.

L’era Fiat. Lo stesso Pesenti avrebbe poi ceduto la Lancia alla Fiat nel 1969, per una cifra simbolica. Il resto è storia nota: la nuova proprietà portò il marchio ai massimi livelli nel mondo dei rally, come abbiamo ricordato di recente, con vetture diventate leggenda. Almeno fino ai primi anni 90, quando le ambizioni agonistiche del gruppo si spostarono progressivamente sull’Alfa Romeo. Da allora, da Torino tennero ben distinti i caratteri dei due marchi, evitando sovrapposizioni: sportive e dinamiche le auto del Biscione, eleganti e ricercate le Lancia.

Le difficoltà. Nel nuovo millennio, purtroppo, è venuto meno l’interesse dei mercati esteri per i modelli Lancia, peraltro ridotti a una gamma minima. E le operazioni di rebadging di alcune Chrysler si sono rivelate un flop. Oggi rimane a listino solo la Ypsilon, ormai venduta solo in Italia: negli altri Paesi, FCA ha chiuso la rete di vendita. I lancisti ne chiedono a gran voce un rilancio, al pari di quanto finora fatto in casa Alfa. Del resto, è ancora vivo il ricordo delle grandi icone Lancia, che raccontiamo nella nostra gallery.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24